Dove Sei: PREMIO > FAQ


DOMANDE RICORRENTI

Hai dei dubbi sulla partecipazione al Premio? qui troverai le domande più comuni che ci sono state rivolete. Se non trovi la risposta alle tue domande inviaci una mail a info@fondazionearchitettitrapani.it saremo felici di rispondere nel più breve tempo possibile.


  • D - Dove posso trovare il bando?
    R - Puoi scaricare il bando dalla pagina "Download"
  • D - Quando posso iscrivermi al Premio?
    R - Dalle ore 18.00 del giorno 18 ottobre 2019 al 31 gennaio 2020 entro le ore 24,00.
    R - Dalle ore 18.00 del giorno 18 ottobre 2019 al 30 Giugno 2020 entro le ore 24,00.

    N.B IMPORTANTE: COMUNICAZIONE NUOVA PROROGA A CAUSA DEL COVID-19: Online i nuovi termini di scadenza del PREMIO ARCHICOTTURA.
    >> Leggi il Comunicato

  • D - Chi può iscriversi al Premio?
    R - Il Premio è rivolto a tutti gli Architetti, Ingegneri delle Sezioni A e B, Designers, Laureandi e Neolaureati, che operano nel territorio comunitario CEE.
  • D - L'iscrizione al Premio prevede una quota di iscrizione?
    R - Si, l’iscrizione al premio prevede il versamento della quota pari ad euro 20,00 da effettuare tramite bonifico. I dati per effettuare il bonifico sono disponibili nella pagina "Registrati".
  • D - Come posso iscrivermi al Premio?
    R - Vai alla pagina "Registrati" compila il modulo per la registrazione (tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori) e allega nell'apposito campo copia della ricevuta di pagamento.
  • D - Cosa devo fare subito dopo l'iscrizione?
    R - Nella pagina di conferma della registrazione, ti verrà fornito un "codice univoco" che dovrai "CONSERVARE" in quanto dovrà essere inserito nella successiva procedura di trasmissione degli elaborati nel file "Modulo Identificativo".
  • D - Quando posso trasmettere gli elaborati?
    R - Puoi trasmettere gli elaborati in qualsiasi momento dopo aver effettuato la registrazione e la data ultima è fissata alle ore 24,00 del 8 Marzo 2020.
    R - Puoi trasmettere gli elaborati in qualsiasi momento dopo aver effettuato la registrazione e la data ultima è fissata alle ore 24,00 del 19 Settembre 2020.

    N.B COVID-19 IMPORTANTE:
    COMUNICAZIONE NUOVA PROROGA A CAUSA DEL COVID-19: Online i nuovi termini di scadenza del PREMIO ARCHICOTTURA.
    >> Leggi il Comunicato

  • D - Come devo trasmettere gli elaborati?
    R - Puoi trasmettere gli elaborati inviando una mail all'indirizzo info@fondazionearchitettitrapani.it tramite il tuo account di posta utilizzato al momento dell'iscrizione o alternativamente utilizzando il servizio gratuito offerto da www.wetransfer.com  
  • D - Quali file devo allegare alla mail?
    R - Devi allegare i seguenti file:
    • Modulo identificativo: file in pdf riportante il nome e cognome del concorrente indicato in fase di registrazione e il relativo codice univoco; (Facsimile è scaricabile dalla sezione "Download")
    • Elaborati grafici: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando; (La "TAVOLA TIPO" è scaricabile dalla sezione "Download")
    • Relazione tecnica: file in pdf redatto come descritto nell’art. 7.1 del bando;
  • D - Come devo trasmettere gli elaborati?
    R - Puoi trasmettere gli elaborati inviando una mail all'indirizzo info@fondazionearchitettitrapani.it tramite il tuo account di posta utilizzato al momento dell'iscrizione o alternativamente utilizzando il servizio gratuito offerto da www.wetransfer.com  

Cambia lo Stile

Menu Sfondo Originale

Menu Sfondo Colore

Alta Visibilità